Vedere bene è un aspetto fondamentale della vita, tutti ne sono convinti. Ma quante persone, soprattutto se arrivate intorno ai cinquant’anni, vedono veramente bene?

Per quante semplici, consueti gesti della vita di tutti i giorni hanno incominciato a diventare un problema? Leggere il giornale oppure spostare lo sguardo dal computer a un cliente – per chi lavora a uno sportello – o, in casa, passando dal ferro da stiro alla tivù. Anche le attività più normali, insomma, possono diventare faticose.

Per aiutare a trovare la soluzione migliore, quella che consente di riappropriarsi del piacere dei gesti quotidiani, Opto-vision presenta – in prova gratuita – una novità assoluta: si tratta delle nuove lenti «elastiche» a profondità di campo, consigliate per i presbiti.

Opto-vision propone lenti che consentono di leggere o lavorare, utilizzando lo stesso paio di occhiali perché la visione rimane nitida da poche decine di centimetri fino a una distanza di due metri. Questi occhiali assicurano quindi il massimo comfort per qualsiasi attività: dal lavoro in ufficio al computer alla lettura, dal tempo libero alle faccende domestiche.

È facile immaginare che cosa significa poter riappropriarsi di una vita più serena e soprattutto libera dalla “schiavitù” di dover avere con sé gli occhiali “giusti”. Una libertà possibile oggi grazie alle lenti «elastiche», molto apprezzate anche da chi ha provato gli occhiali multifocali, costretto ad «adeguare» l’altezza della testa per mantenere sempre la giusta messa a fuoco. Provare per credere, dunque.

OPTOVISION

Opto-vision vi invita nella sua accogliente sede di via Tunisi 118 per una prova gratuita.

Opto-vision è un punto di riferimento ad alta specializzazione nel settore dell’ottica e dell’optometria. Un costante impegno nella ricerca e l’utilizzo di tecnologie avanzate permettono a Opto-vision di offrire ai clienti prodotti sempre nuovi e in linea con le ultime tendenze del mercato: questi prodotti, uniti ai servizi di consulenza personalizzati, alla disponibilità e alla professionalità del personale, sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. E questo grazie ad un’esperienza ultratrentennale!

Dopo aver provato le nuove lenti «elastiche» sparirà qualsiasi dubbio: il lettore potrà gettarsi nuovamente tra le pagine degli amati libri o dei giornali, l’appassionato del fai-da-te si districherà senza più problemi tra i suoi attrezzi e manufatti, la casalinga potrà passare alternativamente con lo sguardo dal ferro da stiro al televisore per seguire il programma preferito.

Opto-vision, via Tunisi 118; informazioni:
tel. 011-31.90.228.